Dossier 66 codice CITRA 010015-LT-0279
Soltanto per esigenze di villeggiatura - finalità turistiche - affittasi a settimana, quindici giorni o per un mese o più, appartamento sulla primissima collina di Chiavari, immersa nel verde e non lontana dal mare.
In una splendida proprietà, questo trilocale, arredato con gusto e sobrietà, ha il fascino dell'antico abbinato alla praticità del moderno essendo dotato di ogni comfort.
Dalla bella terrazza si dominano gli uliveti e la città di Chiavari con scorcio mare.
La proprietà é composta da: soggiorno con zona cucina, perfettamente attrezzata, 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, bagno e zona esterna esclusiva.
Posto auto
Riscaldamento autonomo a gas metano ed aria condizionata - classe energetica G ipe 266,39 Kwh/m2 anno
L'appartamento ha in dotazione esclusiva: lavatrice, lavastoviglie, frigo, micronde, ferro da stiro , Tv, stereo, Dvd e Wi-fi.
Le quattro unità immobiliari che compongono questa pregevole e tranquilla proprietà usufruiscono della piscina, del barbecue, del campo da bocce, dei giardini, degli spazi verdi e, a pagamento, dell'ampia vasca idromassaggio.
Dieci minuti a piedi sia dalla spiaggia e dalla passeggiata a mare sia dal centro storico di Chiavari e poco di più dal porto turistico e dalla stazione ferroviaria.
Il prezzo mensile durante le stagioni autunnali, invernali e primaverili é di euro 950.
Chiavari é una cittadina speciale, dall'antichità pensata e strutturata per soddisfare le esigenze ed i desideri di ciascuno, dove é bello vivere sia per pochi giorni sia per dei mesi di vacanza.
Le bellezze storiche ed artistiche del centro cittadino ed i tanti servizi ed attività sociali ed economiche, per non parlare del porticciolo turistico, delle spiagge e della lunga passeggiata che costeggia il mare per chilometri, possono solo dare una prima idea di quanto sia gradevole un soggiorno in questa affascinante cittadina viva in tutte le stagioni dell'anno.
Da Chiavari http://www.comune.chiavari.ge.it/ si può partire per magnifiche escursioni a piedi, con il treno, l'autobus, l'auto, la bicicletta o fare immersioni nel Parco Naturale Marino di Portofino, volendo si possono effettuare piacevoli gite in barca sia a Portofino sia a S.Fruttuoso o nel Golfo del Tigullio o nell'area delle Cinqueterre come pure tante sono le escursioni che si possono compiere sia a livello naturalistico - Parco Naturale del Promontorio di Portofino, Parco Naturale Regionale dell'Aveto o verso il Parco delle Cinque Terre. .... e così potranno essere raggiunte tantissime aree di attrazione sia naturale sia panoramica sia storica sia folcloristica dove si potranno ritrovare antiche tradizioni artigianali, alimentari e molto altro ancora .......ed il gusto della loro scoperta non avrà eguali.